Advertising campaigns were launched a settembre 2017
Sito web: art-korova.com
Aumentare l’interazione dei sottoscrittori con gli account. Aumentare il numero dei sottoscrittori e la copertura. Aumentare l’affluenza dei concerti.
All’inizio del progetto, avevamo Facebook e Instagram “non viventi”, che, sebbene condotti, ma tutte le possibilità di questa rete sociale non erano coinvolte. Ad esempio, le storie di Instagram, le trasmissioni in diretta non sono state utilizzate, non c’era comunicazione con i sottoscrittori.
Dopo aver analizzato il progetto, il mercato, dopo aver determinato il pubblico mirato e individuato i punti deboli della rete sociale del cliente, è stato sviluppato e implementato un piano di contenuti, orientato all’aumento della comunicazione dell’ente con gli utenti. È stata sviluppata una strategia e uno stile di comunicazione con il pubblico, sono stati pensati concorsi e meccanismi di attivazione.
Una grande attenzione è stata prestata proprio alla comunicazione con i sottoscrittori. Rispondiamo alle loro storie, comunichiamo con loro in messaggi privati, commentiamo i post, ecc.
Lo stile di comunicazione e la scrittura dei post sono “privati, amichevoli” per essere in sintonia con il pubblico mirato.
Estrazioni di cocktail al bar e biglietti per i concerti si tengono regolarmente.
A settembre è stato lanciato un nuovo concorso, che ha lo scopo di espandere la copertura: i sottoscrittori devono pubblicare storie o foto scattate nella “Korova”, i più attivi ricevono un premio. Dopo il primo mese di gara, la crescita dell’account Instagram è notevolmente accelerata. Grazie a feste speciali che si organizzano spesso, gli utenti possono creare contenuti interessanti e unici.
Per aumentare la copertura e il coinvolgimento del pubblico, abbiamo introdotto l’uso attivo delle trasmissioni online di concerti e feste. Quest’approccio fornisce anche la crescita dell’account e la copertura del pubblico.
Per pubblicizzare i concerti utilizziamo strumenti standard: post sulle reti sociali, storie, eventi su Facebook e pubblicità mirata sulle reti sociali. Durante un anno siamo riusciti a raccogliere con successo concerti di tali artisti come: Adam Gontier, Бiла Вежа (Bila Vezha), СКАЙ (SKY), Radio Tapok, AnimalJAZZ, Тiнь Сонця (Sombra del Sole), Valentyn Strykalo, Wildways, Нервы (Nervi), PiEL, Brazzaville, ТАРТАК (TARTAK) e altri.
Come risultato del nostro lavoro, l’attività dell’interazione dei sottoscrittori con le pagine sulle reti sociali è notevolmente aumentata. Il numero delle Storie e dei post che menzionano il club è aumentato, più utenti hanno iniziato a contrassegnare la nostra pagina Instagram nella foto, che fornisce una copertura aggiuntiva e una crescita del pubblico. Il numero di messaggi in Direct è notevolmente aumentato.
Abbiamo prestato una particolare attenzione alle offerte speciali dell’istituzione, in particolare, a pranzi e colazioni di lavoro. Per entrambe le categorie creiamo contenuti fotografici originali e utilizziamo la pubblicità mirata nelle prime ore per la colazione e al mattino/pranzo per pranzi di lavoro.
Instagram stories
Facebook ads
Instagram stories
Facebook ads
40%Crescita del numero dei sottoscrittori su Instagram
120%Crescita del coinvolgimento del pubblico di Instagram